Visita alla Galleria Baumgartner di Mendrisio e alla città di Como

Venerdì 13 ottobre

Visita alla Galleria Baumgartner di Mendrisio e alla città di Como

Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 11 ottobre presso la segreteria di LetterAltura (tel. 0323-581233 gg. feriali dalle ore 15 alle ore 18 oppure email segreteria@associazioneletteraltura.com). Quota di partecipazione euro 25 –  posti disponibili n. 50.

8:00 Ritrovo al campo sportivo di Verbania-Intra – Partenza in pullman privato
Visita al museo/galleria
12:00 Rientro a Como, Pranzo libero – Visita alla città di Como con guida
16:00 partenza per il rientro a Verbania in pullman privato

La Galleria Baumgartner. Da oltre vent’anni la Galleria Baumgartner è un punto di riferimento per i collezionisti di modellini ferroviari e per le famiglie. Un’esposizione unica nel suo genere, che entusiasma gli appassionati e lascia stupiti i visitatori di ogni età. Le migliaia di modelli presenti sono realizzati dalle aziende leader del settore: Märklin, Lemaco, Fulgurex, Trix, LGB, Hermann, Metrop, Rivarossi, Bemo ed altri che riproducono fedelmente gli originali. Alla Galleria Baumgartner si vive il fascino senza tempo dei trenini a vapore, diesel ed elettrici.

IMPORTANTE

Pagamento in contanti presso la segreteria di Letteraltura – c/o HOTEL IL CHIOSTRO, VIA FRATELLI CERVI, 14, 28921, VERBANIA INTRA (VB)  . entro il giorno prima dell’evento oppure tramite bonifico bancario IBAN IT 86 N 05034 22400 000000021691 “Associazione Culturale Letteraltura” con causale “iscrizione visita Galleria Baumgartner”

3 disponibili

3 disponibili