Tesseramento 2021

LetterAltura ha bisogno del tuo sostegno per continuare a crescere... Diventa socio!

È aperto il rinnovo del tesseramento a LetterAltura per l’anno 2021.

Diventare socio significa sostenere e contribuire a far crescere l’Associazione, la quale ha ragion d’essere se presente un’attiva e partecipata vita associativa. Ed è anche grazie al contributo annuale dei soci che LetterAltura può continuare ad organizzare il Festival e i molti altri eventi distribuiti lungo l’arco dell’anno.

Associarsi significa, inoltre, poter godere di alcuni vantaggi, tra cui:

• sconti presso le seguenti librerie*:

ALBERTI (sconto 5%)
    LIBRACCIO (sconto 10%)
    UBIK OMEGNA (sconto10%)

• sconto del 15% presso l’associazione Magazzeno Storico* ​

* Sconti validi per tutte le tessere 2021 e, fino a giugno 2021, per i soci con la tessera 2020.

***

La promozione è destinata a chi esibirà una tessera di socio ordinario o sostenitore di LetterAltura;
sarà valida fino a esaurimento posti (a seconda della disponibilità della sala nel momento della richiesta);
non potrà essere applicata:

• agli appuntamenti che hanno il costo del biglietto fino a € 15
  • alle serate dal titolo “Isola in festival”

***

Presto online l’elenco completo dei vantaggi per i Soci di LetterAltura 2021.

Potrai decidere di tesserarti come: ​

Socio Ordinario
(quota associativa: da €10.00 a €49.00) ​
Socio Sostenitore
(quota associativa: da €50.00 in su) ​
Socio Studente [< 20 anni]
(quota associativa: €5.00) ​ ​

Ti invitiamo a prendere visione dello Statuto dell’Associazione (Clicca qui per scaricarlo in PDF) ​

L’iscrizione all’Associazione ha validità annuale e può essere effettuata mediante le seguenti modalità:

Modulo cartaceo

Compila e consegna il modulo cartaceo direttamente al banchetto tesseramento presente durante il Festival o gli altri nostri eventi oppure presso la segreteria sita a Verbania in via F.lli Cervi, 14 (aperta tutti i giorni feriali dalle ore 15 alle ore 18).

Procedura on-line

Puoi compilare il modulo direttamente qui e verrai   successivamente contatto

Per info non esitare a contattarci telefonicamente allo 0323/581233 (tutti i giorni feriali dalle ore 15 alle ore 18). ​