vantaggi per i soci

Associarsi a LetterAltura significa poter godere di sconti e vantaggi: in questa pagina tutte le convenzioni.

• Sconti presso le seguenti librerie*:

ALBERTI (sconto 5%)
    LIBRACCIO (sconto 10%)
    UBIK OMEGNA (sconto10%)

• Sconto del 15% presso l’associazione Magazzeno Storico* ​

* Sconti validi per tutte le tessere 2024 e, fino a giugno 2024, per i soci con la tessera 2023.

***

• Acquisto a prezzo ridotto di biglietti singoli e abbonamenti di Verbania Musica 2024

Biglietti ed abbonamenti scontati (questi ultimi in prevendita presso la Libreria Alberti, Corso Garibaldi, 74 – Verbania Intra) potranno essere acquistati dietro presentazione della tessera Socio 2024.

Abbonamento ridotto € 70 anziché € 85
(abbonamento gratuito per tutti i ragazzi da 0 a 21 anni)

Ingresso ridotto ai singoli concerti € 15 anziché € 20
(da 0 a 21 anni ingresso gratuito)

Lo sconto non sarà applicato agli appuntamenti che prevedono un biglietto pari o inferiore a € 15. Non è altresì applicato agli abbonamenti che prevedono già una percentuale di sconto.

• Sconto del 20% sui biglietti singoli di Stresa Festival 2024

Lo sconto verrà concesso dietro presentazione della tessera Socio 2024, e non sarà applicato per gli appuntamenti che prevedono un biglietto pari o inferiore a € 15.

***

• Acquisto scontato per le seguenti tipologie di abbonamento a Locarno Film Festival 2024

1. Studenti e apprendisti (fino a 30 anni) CHF 110
    Prezzo speciale per i nostri Soci CHF 90
    Consente di accedere a tutte le proiezioni ufficiali del Festival. Tessera personale, non trasferibile, con foto. È richiesto l’invio di una copia del documento scolastico o universitario.
  2. Over 64 (a partire da 64 anni) CHF 220
    Prezzo speciale per i nostri Soci CHF 180
    Consente di accedere a tutte le proiezioni ufficiali del Festival. Tessera personale, non trasferibile, con foto. È richiesto l’invio di una copia del documento di identità.
  3. Generale CHF 330
    Prezzo speciale per i nostri Soci CHF 270

Le prenotazioni per ricevere gli abbonamenti scontati a Locarno Film Festival sono raccolte presso la Segreteria di LetterAltura entro giovedì 21 luglio.

Diventa Socio dell’Associazione LetterAltura, iscriviti cliccando qui