CAImminare con LetterAltura

Gran Tour del Lago Maggiore – GTLM

Quattro incontri in collaborazione con il CAI sezione Verbano Intra in ricorrenza del loro 150° della Fondazione per valorizzare quattro itinerari (degli undici previsti) del nuovo percorso sentieristico attorno al Lago Maggiore.

In occasione dei 150 anni della fondazione, la Sezione Verbano del CAI ripropone il trekking del periplo del Lago Maggiore denominandolo Gran Tour del Lago Maggiore – GTLM.

All’interno di tale programma escursionistico sono state inserite quattro tappe del GTLM integrate con iniziative letterarie organizzate dall’Associazione Culturale LetterAltura.

Sabato 25 maggio 2024

Ispra – Laveno

Sabato 15 giugno 2024

Intra – Stresa

Sabato 14 settembre 2024

Meina – Ispra

Sabato 19 ottobre 2024

Cannobio – Ascona (CH)

Raggiungimento del luogo di partenza e ritorno con mezzi pubblici.
Informazioni dettagliate ed orari saranno comunicati appena possibile.
Sono richiesti abbigliamento e calzature adeguate, idonea condizione fisica. Il pranzo è al sacco.

Al termine dell’escursione si terrà un evento culturale legato al mondo letterario e alla montagna, organizzato dall’Associazione Culturale LetterAltura.