FESTIVALPOST 2024

Anche quest’anno l’Associazione LetterAltura sta lavorando, intensamente e con passione, per preparare l’edizione numero 15 del Festival. È ormai chiaro che la situazione di pandemia non sarà alle spalle a settembre, per cui organizzeremo la rassegna, come già fatto lo scorso anno, secondo procedure che ci permettano di viverla in condizioni di sicurezza.

LetterAltura torna con FestivalPOST.
A Verbania incontri, gite letterarie, mostre e teatro dal 9 al 26 ottobre.

Dopo il programma del Festival Lago Maggiore LetterAltura svoltosi a settembre, Verbania tornerà ad essere cornice per le attività culturali dell’Associazione Culturale LetterAltura che propone FestivalPOST, l’appendice pensata per arricchire ulteriormente la stagione di eventi sul Lago Maggiore.

Sarà Villa Simonetta la sede principale che, dal 9 al 26 ottobre ospiterà la riconferma di FestivalPOST, terzo ed ultimo capitolo della lunga stagione organizzata dall’Associazione LetterAltura.

La scelta di non sovrapporre nello stesso orario più incontri con gli autori ospiti del Festival – ha detto Amadio Taddei, presidente dell’Associazione Culturale LetterAltura – viste le numerose adesioni pervenute dalle case editrici e dagli autori da noi invitati, ci stimola a prolungare, pur in modo più leggero, il Festival LetterAltura con questa appendice denominata FestivalPOST. Viene comunque garantita sempre un’alta qualità negli interventi e nelle attività collaterali”.

 

 

 

Stiamo attualmente lavorando al programma della rassegna e presto vi forniremo tutte le informazioni necessarie. Rimanete sintonizzati!

 

 

 

FestivalPOST è realizzato con il contributo di Regione Piemonte, Comune di Verbania, Distretto Turistico dei Laghi, Fondazione CRT, Fondazione Comunitaria del VCO ed Ente Giardini Botanici di Villa Taranto.

Aggiornamenti anche sulla pagina facebook ufficiale e sul profilo Instagram dell’Associazione.

00
Giorni
00
Ore
00
Minuti
00
Secondi