ASPETTANDO LETTERALTURA 2024

Anche quest’anno l’Associazione LetterAltura sta lavorando, intensamente e con passione, per preparare l’edizione numero 15 del Festival. È ormai chiaro che la situazione di pandemia non sarà alle spalle a settembre, per cui organizzeremo la rassegna, come già fatto lo scorso anno, secondo procedure che ci permettano di viverla in condizioni di sicurezza.

Aspettando LetterAltura: gli eventi d'anteprima del Festival LetterAltura 2024, in programma dal 21 agosto al 7 settembre

IL PROGRAMMA DI ASPETTANDO LETTERALTURA 2024

Gli eventi che anticipano il cuore del Festival partiranno il 21 agosto e si terranno in varie sedi nei rioni di Verbania, per unire simbolicamente la città grazie a una decina di incontri e spettacoli, arricchiti da golosi aperitivi con l’autore.

Tutti gli eventi di Aspettando LetterAltura saranno gratuiti e daranno al pubblico la possibilità di incontrare ospiti importanti e lasciarsi coinvolgere da argomenti stimolanti legati al tema principale del Festival Lago Maggiore LetterAltura.

Stiamo attualmente lavorando al programma della rassegna e presto vi forniremo tutte le informazioni necessarie. Rimanete sintonizzati!

Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il Festival LetterAltura è organizzato anche quest’anno grazie al contributo di Regione Piemonte, Comune di Verbania, Fondazione CRT, Fondazione Comunitaria del VCO, Distretto Turistico dei Laghi, Ente Giardini Botanici Villa Taranto, Parco Nazionale della Valgrande.

Aggiornamenti anche sulla pagina facebook ufficiale e sul profilo Instagram dell’Associazione.

Giorni
Ore