Mercoledì 21 settembre 2022

Alle ore 17 di mercoledì 21 settembre inaugurazione ufficiale del XVI Festival Lago Maggiore LetterAltura con i saluti del presidente Amadio Taddei e delle autorità.
Inizio: 17:00
Gratuito
Alle ore 18 di mercoledì 21 settembre è in programma il concerto del complesso musicale Şerefe.
Inizio: 18:00
Inizio: 18:00
Posti disponibili:
Gratuito
Alle ore 19 di mercoledì 21 settembre Vini in cammino, il brindisi inaugurale dell’edizione 2022 del Festival LetterAltura, in collaborazione con AIS Piemonte.
Inizio: 19:00
Gratuito
Alle ore 21 di mercoledì 21 settembre Daniele Ventola presenta Vento della seta. Un cammino antropologico da Venezia alle porte dell’Oriente (Ediciclo).
Inizio: 21:00
Inizio: 21:00