CAImminare con LetterAltura – tappa Intra-Stresa

Posti:
Indirizzo: Intra-Stresa
Data: 15/06/2024

Regolamento del Concorso Video Reel "BookTok:istante letterario"

Promotori:

Associazione LetterAltura in collaborazione con Spazio Giovani Il Kantiere

Premi:

Buono libri del valore di XXX euro al primo classificato/a.

Obiettivo del Concorso:

Realizzare dei video (reels di massimo 30 secondi) in cui invitare in modo originale e convincente i propri coetanei a partecipare agli eventi del Festival LetterAltura 2024.

Destinatari:

Persone nate nell'anno 2000 e seguenti (massimo 24 anni compiuti)

Partecipazione:

• La partecipazione è gratuita.
  • I video reel devono essere inviati tra il 15 luglio 2024 e l'8 settembre 2024 utilizzando il form raggiungibile all'indirizzo: XXX XXX XXX XXX XXX

Requisiti per la Partecipazione:

1. I video devono avere una durata massima di 30 secondi.
  2. I contenuti devono essere originali, creativi e persuasivi, con l'obiettivo di invitare i coetanei a partecipare agli eventi del Festival LetterAltura partendo dal tema di quest'anno "La montagna resistente: dalla memoria al sogno" (più info su https://www.associazioneletteraltura.com/festival-letteraltura-2024/).
  3. Ogni partecipante può inviare (tramite wetransfer o altra piattaforma di condivisione) un solo video reel indicando un titolo del video.
  4. I video devono essere inviati in formato .mp4 o .mov.

Selezione dei Vincitori:

I video saranno pubblicati sui canali social di LetterAltura il 10 settembre. Il video che otterrà più condivisioni sommando le diverse piattaforme entro le 12:00 del 25 settembre 2024 risulterà vincitore (in caso di parità il premio sarà diviso in parti uguali).

• I vincitori saranno avvisati con comunicazione all'indirizzo e-mail indicato al momento dell'iscrizione.

Utilizzo dei Video:

• Partecipando al concorso, i partecipanti acconsentono che i propri video, anche se non premiati, vengano pubblicati sul sito e sui canali social dell'associazione LetterAltura.
  • I partecipanti mantengono i diritti d'autore sui propri video, ma concedono all'associazione LetteraAltura il diritto di utilizzare, modificare e distribuire i video senza ulteriori compensi.

Accettazione del Regolamento:

La partecipazione al concorso implica l'accettazione completa e incondizionata del presente regolamento.

Per ulteriori informazioni, contattare segreteria@associazioneletteraltura.com

Buona fortuna a tutti i partecipanti!