TESSERAMENTO 2021

association-152746_1280.png

LetterAltura ha bisogno del tuo sostegno per continuare a crescere... Diventa socio!

È aperto il rinnovo del tesseramento a LetterAltura per l'anno 2021.

Diventare socio significa sostenere e contribuire a far crescere l’Associazione, la quale ha ragion d’essere se presente un’attiva e partecipata vita associativa. Ed è anche grazie al contributo annuale dei soci che LetterAltura può continuare ad organizzare il Festival e i molti altri eventi distribuiti lungo l’arco dell’anno.

Associarsi significa, inoltre, poter godere di alcuni vantaggi, tra cui:

- sconti presso le seguenti librerie*:
ALBERTI (sconto 5%)
LIBRACCIO (sconto 10%)
UBIK OMEGNA (sconto10%)

- sconto del 15% presso l'associazione Magazzeno Storico*

* Sconti validi per tutte le tessere 2021 e, fino a giugno 2021, per i soci con la tessera 2020.

- 20% di sconto sui biglietti della 60^ edizione di Stresa Festival

La promozione è destinata a chi esibirà una tessera di socio ordinario o sostenitore di LetterAltura;

sarà valida fino a esaurimento posti (a seconda della disponibilità della sala nel momento della richiesta);
non potrà essere applicata:

• agli appuntamenti che hanno il costo del biglietto fino a € 15

• alle serate dal titolo “Isola in festival”

• al concerto del 17/07

Presto online l'elenco completo dei vantaggi per i Soci di LetterAltura 2021.

Potrai decidere di tesserarti come:

Socio Ordinario

(quota associativa: da €10.00 a €49.00)

Socio Sostenitore

(quota associativa: da €50.00 in su)

Socio Studente [< 20 anni]

(quota associativa: €5.00)

Ti invitiamo a prendere visione dello Statuto dell'Associazione.

(Clicca qui per scaricarlo in PDF)

L'iscrizione all'Associazione ha validità annuale e può essere effettuata mediante le seguenti modalità:

Modulo cartaceo

Compila e consegna il modulo cartaceo direttamente al banchetto tesseramento presente durante il Festival o gli altri nostri eventi oppure presso la segreteria sita a Verbania in via F.lli Cervi, 14

(aperta tutti i giorni feriali dalle ore 15 alle ore 18).

Procedura on-line

Compila il modulo PDF direttamente qui e segui la procedura che vi è indicata. Il versamento della quota dovrà essere effettuato tramite bonifico. (Si consiglia di compilare il modulo da computer, utilizzando il browser Chrome, Edge o Safari).

Per info non esitare a contattarci telefonicamente allo 0323/581233 tutti i giorni feriali dalle ore 15 alle ore 18.

2 StresaFestival_Logo_Positivo_BW_Traspa