TESSERAMENTO 2019

Dal 1° novembre 2018 al 31 ottobre 2019 potrai diventare socio LetterAltura per l'anno 2019.

Diventare socio significa sostenere e contribuire a far crescere l’Associazione, la quale ha ragion d’essere se presente un’attiva e partecipata vita associativa. Ed è anche grazie al contributo annuale dei soci che LetterAltura può continuare ad organizzare il Festival e i molti altri eventi distribuiti lungo l’arco dell’anno.

Associarsi significa, inoltre, poter godere di alcuni vantaggi:

- sconti del 50% sul prezzo del biglietto dello spettacolo di Neri Marcorè -

- sconti riservati ai Soci LetterAltura presso alcuni negozi ed altre attività commerciali di Verbania -

(a breve pubblicheremo l'elenco completo)

Potrai decidere di tesserarti come:

Socio Ordinario

(quota associativa: da 10.00 a 49.00 €)

Socio Sostenitore

(quota associativa: da 50.00 € in su)

Socio Studente [< 20 anni]

(quota associativa: 5.00 €)

Ti invitiamo a prendere visione dello Statuto dell'Associazione.

(Clicca qui per scaricarlo in PDF)

L'iscrizione all'Associazione ha validità annuale e può essere effettuata mediante le seguenti modalità:

Modulo cartaceo

Compila e consegna il modulo cartaceo direttamente al banchetto tesseramento presente durante il Festival o gli altri nostri eventi oppure presso la segreteria (lun-ven dalle 15 alle 18) sita a Verbania in via F.lli Cervi, 14.

Procedura on-line

Compila il modulo PDF direttamente qui e segui la procedura che vi è indicata. Il versamento della quota dovrà essere effettuato tramite bonifico. (Si consiglia di compilare il modulo da computer, utilizzando il browser Chrome, Edge o Safari).

Per info non esitare a contattarci telefonicamente allo 0323/581233 (lun-ven dalle 15.00 alle 18.00).

© 2023 Made with ❤️ by LetterAltura. Realizzato con wix.com.  Per info / Contattaci su info@letteraltura.it

Sede associazione: via Fratelli Cervi, 14, 28921, Verbania Intra (VB)