TESSERAMENTO 2020

È aperto il rinnovo del tesseramento a LetterAltura per l'anno 2020.

Diventare socio significa sostenere e contribuire a far crescere l’Associazione, la quale ha ragion d’essere se presente un’attiva e partecipata vita associativa. Ed è anche grazie al contributo annuale dei soci che LetterAltura può continuare ad organizzare il Festival e i molti altri eventi distribuiti lungo l’arco dell’anno.

Associarsi significa, inoltre, poter godere di alcuni vantaggi, tra cui:

- sconti presso le seguenti librerie*:
ALBERTI (sconto 5%)
LIBRACCIO (sconto 10%)
UBIK OMEGNA (sconto10%)

- sconto del 15% presso l'associazione Magazzeno Storico*

* Sconti validi per tutte le tessere 2020 e, fino a giugno 2020, per i soci con la tessera 2019.

- sconto del 20% per i concerti dell'Associazione Verbania Musica
(abbonamento € 65 anziché € 80, biglietto singolo € 12 anziché € 15)

Presto online l'elenco completo dei vantaggi per i Soci di LetterAltura 2020.

Potrai decidere di tesserarti come:

Socio Ordinario

(quota associativa: da €10.00 a €49.00)

Socio Sostenitore

(quota associativa: da €50.00 in su)

Socio Studente [< 20 anni]

(quota associativa: €5.00)

Ti invitiamo a prendere visione dello Statuto dell'Associazione.

(Clicca qui per scaricarlo in PDF)

L'iscrizione all'Associazione ha validità annuale e può essere effettuata mediante le seguenti modalità:

Modulo cartaceo

Compila e consegna il modulo cartaceo direttamente al banchetto tesseramento presente durante il Festival o gli altri nostri eventi oppure presso la segreteria (lun-ven dalle 15 alle 18) sita a Verbania in via F.lli Cervi, 14.

Procedura on-line

Compila il modulo PDF direttamente qui e segui la procedura che vi è indicata. Il versamento della quota dovrà essere effettuato tramite bonifico. (Si consiglia di compilare il modulo da computer, utilizzando il browser Chrome, Edge o Safari).

Per info non esitare a contattarci telefonicamente allo 0323/581233 (lun-ven dalle 15.00 alle 18.00).

© 2023 Made with ❤️ by LetterAltura. Realizzato con wix.com.  Per info: info@letteraltura.it

Sede associazione: via Fratelli Cervi, 14, 28921, Verbania Intra (VB)