CAImminare con Letteraltura – Letture in cammino all’Alpe Basseno

Nell’estate 2022 il CAI Sezione Verbano Intra e il Festival LetterAltura organizzano CAImminare con Letteraltura – letture in montagna.

Venerdì 22 luglio, nell’ambito di Aspettando LetterAltura, Letture in cammino all’Alpe Basseno. con lo spettacolo teatrale In capo al Mondo. Viaggio con Walter Bonatti.

PROGRAMMA
16:30 ritrovo a Ruspesso, termine strada per Ompio, inizio camminata per l’Alpe Basseno con letture dei racconti premiati del concorso di scrittura breve LetterAltura 2021;
19:00 apericena presso il Rifugio Fantoli su prenotazione (quota di partecipazione € 15,00)
21:15 spettacolo teatrale “In capo al mondo. Viaggio con Walter Bonatti” con la compagnia TEATRO INVITO di Lecco

INFORMAZIONI PRATICHE
Difficoltà: E; dislivello 200 m; lunghezza percorso km 3 circa.

Chi desidera partecipare all’apericena deve prenotarsi entro mercoledì 20/7 ore 18 presso la sede di Letteraltura allo 0323 581233 nei giorni feriali dalle ore 15 alle ore 18 o via email segreteria@associazioneletteraltura.com.

La partecipazione alla camminata è libera e non necessita di prenotazione.
La camminata all’Alpe Basseno e ritorno al Rifugio Fantoli sarà coadiuvata da accompagnatori del CAI Pallanza La discesa dal Rifugio alle macchine sarà in autonomia.

Munirsi di pila o frontalino.
Sono obbligatorie scarpe adatte alla montagna e sono consigliati i bastoncini.

In caso di maltempo l’evento è rinviato a domenica 24 luglio.

credit foto @Escursionando

Inizio: 16:30