PRENOTAZIONI CHIUSE.
 MA PUOI ANCORA PARTECIPARE!

Se visiti questa pagina è perché hai cercato di prenotare uno o più posti per un appuntamento attualmente esaurito o un appuntamento non più prenotabile (scadenza prenotazioni ore 10 del giorno precedente l'evento) del Festival LetterAltura 2020.

Tutti gli eventi si terranno negli spazi del Centro Eventi Il Maggiore o presso Villa Giulia. La prenotazione effettuata online è valida anche per l’eventuale trasferimento di un singolo incontro al chiuso, in caso di maltempo.

Per questo motivo il numero massimo di posti prenotabili è contingentato e tiene conto delle attuali normative. Attenzione! Uno o più utenti potrebbero cancellare la propria prenotazione, dunque il singolo evento potrebbe tornare prenotabile in qualsiasi momento. Visita costantemente la pagina www.letteraltura.online/prenotazioni per verificare le reali disponibilità.

Anche se l’evento risulta sold out o anche dopo la chiusura della piattaforma di prenotazione, alcuni posti saranno resi disponibili a chi si presenterà direttamente prima dell’inizio del singolo appuntamento. Potrai dunque presentarti direttamente presso la sede del festival e verificare se ci siano ancora posti disponibili.

Ricordiamo che:

• ogni evento è prenotabile entro le ore 10 del giorno precedente

• è possibile prenotare al massimo 4 posti per evento

• per avere garanzia del posto prenotato è necessario presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio

• se avrai prenotato e non potrai prendere parte all’evento ti chiediamo la cortesia di cancellare la prenotazione attraverso il link presente nella mail di conferma

• tutti gli appuntamenti di LetterAltura 2020 saranno trasmessi in streaming sulla pagina Facebook di LetterAltura.

Per qualsiasi dubbio o richiesta scrivici a info@letteraltura.it o chiamaci ai numeri 0323 581233 o 333 6519885.