Premiazione

CONCORSO DI SCRITTURA

Anticipazioni stagione 2021

Il direttivo dell'Associazione LetterAltura, guidata dal neo presidente Amadio Taddei, nonostante le molte incertezze dovute al perdurare dell'emergenza sanitaria è al lavoro da settimane per programmare una stagione culturale importante.

Il primo tassello sarà inevitabilmente "virtuale": sabato 10 aprile alle ore 15 verranno conferiti i premi ai vincitori del Piccolo Concorso di Scrittura Creativa 2020.

L'incontro sarà anche l'occasione per svelare le prime anticipazioni della ricca stagione 2021 e per scoprire il tema che caratterizzerà l'edizione numero 15 del Festival LetterAltura che si terrà – in un'edizione più ampia e rinnovata – dal 19 al 26 settembre 2021.

Chiunque vorrà assistere all'evento potrà farlo tramite la diretta che sarà trasmessa sulla pagina Facebook di LetterAltura. Per maggiori informazioni continuate a seguire questo sito e la pagina Facebook.

• Grey YouTube Icona
  • Grey YouTube Icona