Sat, Aug 08 | Villa Giulia

Storie di passaggio - VIII edizione

Sabato 8 agosto alle ore 18 nel Parco di Villa Giulia tornano le Storie di passaggio, l’evento di narrazioni di Finis Terrae, in collaborazione con LetterAltura.

Aug 08, 2020, 6:00 PM
Villa Giulia, Via Vittorio Veneto, 28922 Pallanza VB, Italia

Sabato 8 agosto alle ore 18 nell'incantevole Parco di Villa Giulia, sul Lungolago di Pallanza , tornano le Storie di passaggio, l’evento di narrazioni di Finis Terrae, in collaborazione con LetterAltura.

L'ottava edizione dell’evento darà voce ad alcuni autori contemporanei: John Berger, Primo Levi, Ignazio Silone, Charles Simic, con le voci narranti di Carla De Chiara, Marco Nifantani e Roberta Travaglini e l'intermezzo musicale di Martina Nifantani.

In caso di maltempo l'evento si terrà nel salone di Villa Giulia.