mer 09 set | Foyer del Centro Eventi Il Maggiore

Proiezione dei filmati Il mio fuoco nella Terra del gelo

Proiezione dei filmati Il mio fuoco nella Terra del gelo di Matteo Della Bordella con il sostegno di CAI Pallanza e CAI Verbano. Prenotazione fortemente consigliata. 180 posti disponibili.
Proiezione dei filmati Il mio fuoco nella Terra del gelo

09 set 2020, 20:30 – 22:30
Foyer del Centro Eventi Il Maggiore, Via S. Bernardino, 49 - Verbania Intra

Il mio fuoco nella Terra del gelo

di Matteo Della Bordella

Si parlerà più nello specifico della Patagonia con la proiezione di tre filmati: El Valor del miedo, film che racconta la prima salita della parete Est del Cerro Murallon, vincitore del premio Cai al Cervino Cine Mountain 2018, della durata di 35 minuti; Il Dado è tratto, breve cortometraggio di 10 minuti sull’apertura di una nuova via all’Aguja Standhardt nel febbraio 2020; Cerro Riso Patron, breve cortometraggio di 9 minuti sulla spedizione “by fair means”  con i kayak all’omonima montagna che si trova in uno dei luoghi più sperduti e selvaggi della Patagonia.

L'evento è a ingresso libero fino ad esaurimento posti (180 posti disponibili).

La prenotazione è vivamente consigliata presso la Segreteria di LetterAltura allo 0323 581233 oppure al 333 6519885.

Si raccomanda il rispetto del distanziamento e l’uso della mascherina.

Con il sostegno di CAI Pallanza e CAI Verbano