sab 06 apr | Villa Giulia

Associazione epiStoa: Incontro pubblico

Incontro a cura dell'Associazione epiStoa, la cooperativa europea nata per tutelare e promuovere lo stato di diritto.
Associazione epiStoa: Incontro pubblico

06 apr 2019, 19:00
Villa Giulia, Via Vittorio Veneto, 28922 Pallanza VB, Italia

In occasione del suo Meeting Annuale 2019, la Cooperativa epiStoa propone a Verbania un incontro pubblico che si terrà sabato 6 aprile alle ore 17.00 presso Villa Giulia. Nella prima parte interverrà Jörg Luther, professore ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico presso l’Università del Piemonte Orientale, con lo speech "La sovranità dei cittadini europei". A seguire "In aiuto ai Lincei: un canone per l'Europa", a cura di Lucia Orelli Facchini, docente di Latino e Greco presso il Liceo cantonale di Bellinzona. La seconda parte dell'incontro sarà dedicata ad una tavola rotonda con discussione aperta al pubblico.