TRASPARENZA

In ottemperanza alla Legge 124/2017, pubblichiamo le informazioni relative ai finanziamenti superiori a 10.000 € ricevuti da Pubbliche Amministrazioni nel 2018.

• € 14.400: Comune di Verbania (a sostegno delle attività dell’Associazione e del relativo Festival).

• € 10.000: Comune di Verbania (saldo per la XI edizione del Festival “Lago Maggiore LetterAltura”).

• € 16.669: Ministero per i beni e le attività culturali (a sostegno delle attività culturali).

• € 21.600: Regione Piemonte (a sostegno della X edizione del Festival “Lago Maggiore LetterAltura”).

• € 6.339: Regione Piemonte (contributo per la IX edizione del Festival “Lago Maggiore LetterAltura”).

• € 22.500,00: Regione Piemonte - Direzione Promozione della cultura, turismo e sport - Settore Promozione dei beni librari e archivistici, editoria e istituti culturali; determinazione regionale n. 668/2018 (contributo  per la realizzazione dell'iniziativa "Festival Lago Maggiore LetterAltura - XII edizione" ed eventi collaterali).

© 2023 Made with ❤️ by LetterAltura. Realizzato con wix.com.  Per info / Contattaci su info@letteraltura.it

Sede associazione: via Fratelli Cervi, 14, 28921, Verbania Intra (VB)