TRASPARENZA

In ottemperanza alla Legge 124/2017, pubblichiamo le informazioni relative ai finanziamenti superiori a €10.000 ricevuti da Pubbliche Amministrazioni nel 2019.

• € 15.000: Comune di Verbania (a sostegno delle attività dell’Associazione e del relativo Festival).

• € 5.000: Comune di Verbania (saldo per il Festival “Lago Maggiore LetterAltura” 2018).

• € 1.500: Comune di Verbania (contributo per evento di inaugurazione del XII Festival “Lago Maggiore LetterAltura” a Villa San Remigio).​

• € 22.500,00: Regione Piemonte - Direzione Promozione della cultura, turismo e sport - Settore Promozione dei beni librari e archivistici, editoria e istituti culturali; det. dir. n. 679 del 28/11/2019 (contributo  per la realizzazione dell'iniziativa "Festival Lago Maggiore LetterAltura - XIII edizione" ed eventi collaterali - contributo determinato ma non ancora erogato).

• € 10.368: Regione Piemonte (acconto a sostegno del XII Festival “Lago Maggiore LetterAltura” 2018).

• € 21.000: Regione Piemonte (saldo contributo per il Festival “Lago Maggiore LetterAltura” 2017).

© 2023 Made with ❤️ by LetterAltura. Realizzato con wix.com.  Per info: info@letteraltura.it

Sede associazione: via Fratelli Cervi, 14, 28921, Verbania Intra (VB)