ASSOCIAZIONE

Mission

L’Associazione Culturale LetterAltura nasce nel 2006 ed opera come promotore di eventi culturali della città di Verbania e del territorio del Verbano-Cusio-Ossola. La sua missione è quella di diffondere la letteratura di montagna, viaggio e avventura, nell’ottica della conoscenza, riscoperta e valorizzazione del territorio. Momento centrale dell’attività dell’Associazione è la realizzazione di un festival, Lago Maggiore LetterAltura, occasione d’incontro, di riflessione e di festa, durante il quale vengono organizzati incontri con autori, letture, spettacoli, film, mostre, giochi per adulti e bambini e molte altre attività.

Struttura Organizzativa

CONSIGLIO DIRETTIVO

Amadio Taddei (Presidente)

Renata Montalto (Vice Presidente)

Renato Minocci (Tesoriere)

Danilo Minocci (Segretario)

Michele Airoldi (Coordinatore culturale)

Giandomenico Vallesi

Mauro Croce

Fabiola Ramoni

Daniele Testa

COLLEGIO REVISORI DEI CONTI

Carlo Zanoni (Presidente)
Paolo Mattiello

SEGRETERIA

Federica Zirollo

Clicca qui per scaricare lo Statuto dell'Associazione LetterAltura aps

Bilancio

Clicca qui per scaricare il Bilancio Consuntivo 2017.

Clicca qui per scaricare il Bilancio Consuntivo 2018.

Clicca qui per scaricare il Bilancio Consuntivo 2019.

Clicca qui per scaricare il Bilancio Consuntivo 2016.