Cos'è il 5x1000 e perché donarlo a LETTERALTURA

Il 5×1000 è un sostegno alle associazioni e a costo zero per il cittadino, che può scegliere a chi destinare una quota del proprio IRPEF.

Destinare il 5×1000 è molto semplice: il cittadino-contribuente al momento della dichiarazione dei redditi può devolvere la quota, apportando la sua firma in uno degli appositi riquadri presenti all’interno dei moduli di presentazione (Modulo Unico, Modulo 730 e Certificazione Unica).

Donando il tuo 5×1000 a LetterAltura contribuisci a sostenere il nostro progetto di portare il Festival direttamente nelle scuole.

Negli anni si è formato infatti, con l’aiuto dell’Ufficio Scolastico Provinciale, un gruppo di lavoro costituito da docenti di quasi tutte le scuole superiori della provincia. Questo ha permesso l’organizzazione di incontri e laboratori nei diversi istituti, distribuiti nelle mattinate della settimana del Festival.

Per permettere una maggiore partecipazione, alcuni di questi incontri sono stati ripresi in video e trasmessi in streaming sulla pagina Facebook di LetterAltura, con la possibilità di essere seguiti da studenti di altre scuole e da chiunque fosse interessato.

Sostienici anche tu! Nello spazio dedicato al sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative, apponi la tua firma e segna il codice fiscale 02052260037.

il tuo 5x1000 a

LetterAltura

dona il tuo contributo, sostieni la cultura

Scelta per la destinazione del 5x1000 dell’Irpef Sostegno del volontariato
e delle altre organizzazioni non lucrative

Lago maggiore letteraltura è realizzato grazie a

Rimani aggiornato a Letteraltura

* indicates required

Please select all the ways you would like to hear from Associazione Culturale LetterAltura ETS:

You can unsubscribe at any time by clicking the link in the footer of our emails. For information about our privacy practices, please visit our website.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices.

Intuit Mailchimp